Domenica, 20 Settembre, 2020

Grande Fratello Vip concorrenti ufficiali | Il cast è una bomba

Grande Fratello Vip Rita Rusic prima concorrente ufficiale Grande Fratello Vip Rita Rusic prima concorrente ufficiale
Deangelis Cassiopea | 05 Dicembre, 2019, 17:51

Fervono i preparativi per la quarta edizione del Grande Fratello Vip che sarà condotto per la prima volta da Alfonso Signorini.

Dopo aver svelato che sono Wanda Nara e Pupo i due opinionisti pronti a stuzzicare i concorrenti di questa nuova edizione del longevo reality show, la pagina Instagram del programma ha, infatti, anche rivelato che la prima concorrente ufficiale è Rita Rusic (QUI il post in cui ve lo abbiamo annunciato). Stiamo parlando di Loredana Lecciso che, negli ultimi mesi, è stata spesso ospite nei salotti televisi di Barbara D'Urso per via del suo rapporto con Al Bano, ostacolato, almeno secondo le indiscrezioni, dal ritorno di Romina Power. L'ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ha commentato per prima la notizia del suo ingresso nella Casa più spiata d'Italia definendola "una scelta estrema": "La mia è stata una scelta estrema, per me è una vera bomba, avevo giurato a me stessa che non sarei mai entrata in un reality, ma Alfonso Signorini mi voleva, era disposto a tutto pur di avermi". Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere.

Al Grande Fratello Vip forse si innamorerà, chissà, rispettando la sua fama da seduttrice. "Ho questa cosa dentro, questa voglia di provocare, perché di base voglio o vorrei comunicare questo mio desiderio di grande libertà, di voler essere come voglio, che è il lusso estremo", sottolinea.

Poi chiarisce: "Innamorarmi di una donna?" Molto interessante quella che riguarda l'amica ritrovata Barbara d'Urso, che da diversi anni si dichiara single, tutta lavoro, figli, casa, amici e balere. "Sensualmente, detta così, uhm, no. Però, chi lo sa?".

Altre Notizie