Domenica, 19 Gennaio, 2020

Moratti: "Che bello rivedere l’Inter prima, Conte è il protagonista. Lautaro formidabile"

Moratti: Moratti: "Che bello rivedere l’Inter prima, Conte è il protagonista. Lautaro formidabile"
Cacciopini Corbiniano | 05 Dicembre, 2019, 16:40

"Rivedere l'Inter in testa alla classifica fa un bellissimo effetto, perché mi sembra che sia prima con merito, perché è una squadra quadrata che dà anche impressione di poter avere continuità". E per continuare a tenere la testa bisogna fare attenzione alla Roma: "Fonseca è un allenatore sorprendente, ma la Roma deve fare attenzione alle ripartenze dell'Inter". "Per continuare così la squadra deve pensarla come lui, guardare partita dopo partita e pensare solo ai propri mezzi e non alla classifica". Sicuramente il vero protagonista di questa cavalcata è Antonio Conte, che ha rivalutato tutti gli elementi della rosa e messo nelle condizioni di far bene Lukaku e Lautaro. Quindi ha fatto di più di quello che si potesse pensare.

"Se farei uno stadio con il Milan?"

Qual è il motivo che ha portato la Juventus a instaurare questa dittatura nel calcio italiano?

E chi se lo aspettava? "Contemporaneamente c'è stata una crisi abbastanza evidente delle milanesi, le altre sono state bravissime ma la continuità della Juve è talmente sorretta dalla tradizione che è difficile batterla".

NUOVO STADIO - "Avete visto che sono molto sentimentale, sono per San Siro".

New show "PODCAST 03.12.2019 Massimo Moratti (ex presidente FC Inter)" up now at https://t.co/6DAmsyBpE8 Check it out now!

Altre Notizie