Domenica, 20 Settembre, 2020

TMW - Verso Lazio-Juve, ok Luis Alberto. La formazione provata da Inzaghi

TMW - Verso Lazio-Juve, ok Luis Alberto. La formazione provata da Inzaghi TMW - Verso Lazio-Juve, ok Luis Alberto. La formazione provata da Inzaghi
Cacciopini Corbiniano | 05 Dicembre, 2019, 15:19

Merito dello straordinario cammino in campionato dei capitolini trascinati da un immenso Ciro Immobile, attualmente leader indiscusso tra i bomber d'Europa, ma anche di un insieme che il tecnico ha saputo plasmare nel tempo. Per i bianconcelesti, tuttavia, è un sorriso a metà, dal momento che lo spagnolo è rimasto a riposo. Partendo dalla mediana, dove Luis Alberto è il punto essenziale di costruzione manovra.

Lazio in campo questa mattina per la seduta in vista della gara contro la Juventus (in programma sabato alle 20.45). La squadra sta bene, propone un gioco affascinante.

Per la squadra di Simone Inzaghi negli ultimi giorni è arrivata una buona notizia: Lucas Leiva è rientrato in gruppo. Sabato sera la Lazio ospiterà la Juventus all'Olimpico. Confermato il pieno recupero di Lucas Leiva e Luis Alberto, i quali sono stati provati in allenamento assieme a Parolo (con Milinkovic-Savic senza fratino).

Altre Notizie