Martedì, 21 Gennaio, 2020

Fedez dichiarazioni La Confessione: sclerosi multipla e replica Instagram

Fedez il responso dei medici è devastante | rischio sclerosi multipla Fedez il responso dei medici è devastante | rischio sclerosi multipla
Deangelis Cassiopea | 05 Dicembre, 2019, 14:09

Queste le parole di Fedez durate "La Confessione", il programma di interviste condotto da Peter Gomez sul Nove, in onda in prima serata giovedì 5 dicembre alle 21:25. In particolare, i risultati hanno segnalato a Fedez che è a rischio di sclerosi multipla.

L'intervista è stata concessa in esclusiva e sarebbe dovuta rimanere inedita sino a questa sera, ma stamane 'Il Fatto Quotidiano' ne ha riportato un'anticipazione.

"Sono dovuto restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata, ovvero la demielizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla", confessa ancora.

Questa sera, infatti, andrà in onda sul Nove, la puntata de 'La Confessione' in cui rivela di aver scoperto un problema di salute.

Quando il conduttore gli chiede quali siano i suoi progetti per il futuro, il rapper sposato con Chiara Ferragni non nasconde un certo disorientamento per quello che gli sta accadendo e che, in un certo senso, lo ha completamente investito e travolto da un punto di vista emotivo: "Eh, bella domanda E' successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire le mie priorità". Fedez ha spiegato all'intervistatore di aver fatto una scoperta scioccante durante un controllo medico di routine: "Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca". Per tale motivo, il padre di Leone ha scelto di iniziare un nuovo percorso di vita, per migliorare sé stesso. Ti trovano questa cosa e ti dicono: "guarda, devi stare sotto controllo" perché può essere, come no, che si tramuti in sclerosi. Quello che dico non si riesce a riassumere in un titolo.

Altre Notizie