Giovedi, 06 Agosto, 2020

Selfie e cori, popolo biancoceleste in festa per il nuovo Lazio Store

Selfie e cori, popolo biancoceleste in festa per il nuovo Lazio Store Selfie e cori, popolo biancoceleste in festa per il nuovo Lazio Store
Cacciopini Corbiniano | 05 Dicembre, 2019, 10:23

Il popolo biancoceleste ha salutato la squadra e il presidente Claudio Lotito che hanno inaugurato il negozio con uno show all'insegna del tifo laziale. Il più acclamato di tutti, ovviamente, è stato Ciro Immobile: "Mi è dispiaciuto non poter accontentare tutti per una foto - ha aggiunto - Bello tutto quest'entusiasmo, riusciamo a percepirlo".

L'aquila biancoceleste conquista il centro di Roma con l'inaugurazione del nuovo Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda Roma. In quella stagione con lo scudetto sul petto Inzaghi fu una comparsa: mai titolare, 13 partite da riserva, 9 con Eriksson (ma con 4 gol) e appena 4 con Zoff, che gli concesse 40'. Joaquìn 'El Tucu' Correa è piacevolmente colpito dall'affetto dei tifosi che hanno preso d'assalto la zona di piazza di Spagna per non mancare all'appuntamento: "Le vittorie che stiamo facendo in questo periodo sono una bella cosa, dobbiamo continuare così". Ora può "vendicarsi", Simone, togliendogli questo primato: se non succederà subito, e con Juventus e Cagliari non sarà facile, avrà mezzo campionato davanti. La Juve ha sempre grandissimi giocatori, non ci possiamo fidare di nessun momento.

Altre Notizie