Lunedi, 20 Gennaio, 2020

Diletta Leotta e Cristiano Ronaldo, la storia svela l’appuntamento

Diletta Leotta intimo Scardina gela la Leotta: "Noi fidanzati? Non entro nei dettagli"
Deangelis Cassiopea | 05 Dicembre, 2019, 05:55

Un errore che chiunque avrebbe potuto commettere, ma che Handanovic ha tenuto a sottolineare e correggere.

Il portiere nerazzurro ha così stroncato la Leotta che non ha saputo rispondere e si è limitata a ripetere "ah, terza volta." sorridendo imbarazzata.

Nicolò Barella è stato premiato per l'ottimo campionato disputato nella passata stagione con la maglia del Cagliari: "Ringrazio il Cagliari per questo premio e l'Inter per aver creduto in me, per questo grande passo in avanti - ha detto ritirando il riconoscimento -. Vedo che sei ben informata, però non importa ti scuso".

Dopo il primo appuntamento al Galà del Calcio, Diletta Leotta e Cristiano Ronaldo dovrebbero incontrarsi nuovamente a breve...

I protagonisti della Serie A celebrati in una serata suggestiva e ad effetto che ha sancito, ruolo per ruolo, i migliori per qualità e continuità di rendimento relativamente alla stagione calcistica 2018-2019, A Milano è andato in scena il Gran Galà del Calcio, kermesse patrocinata ed organizzata dall'Associazione Italiana Calciatori. Palese inesattezza subito sottolineata dal portiere dell'Inter che ha prontamente corretto la conduttrice catanese: "Veramente non è la prima volta, ma la terza". In quello è la numero uno.

Altre Notizie