Lunedi, 09 Dicembre, 2019

Inter, Tronchetti Provera: "Lukaku-Lautaro come Milito-Eto'o. Conte è volto del successo"

Tronchetti: Pirelli con l'Inter anche dopo il 2021 Tronchetti Provera: "Scudetto all'Inter? Non voglio pensare che possiamo interrompere il dominio della...
Cacciopini Corbiniano | 05 Dicembre, 2019, 01:10

Marco Tronchetti Provera ha parlato dell'Inter a margine della presentazione del calendario Pirelli 2020, elogiano le enormi qualità espresse dalla squadra di Antonio Conte che attualmente occupa la prima posizione in Serie A. Poi sull'Inter: "Il lavoro che ha fatto Conte è straordinario". Da tifoso l'ultima cosa che faccio è un pronostico o pensare che questa possa essere la volta buona per interrompere il dominio della Juventus.

"Quando vedo la precisione di certi passaggi di Lukaku e la velocità di esecuzione di Martinez mi ricordano un sogno che è diventato realtà e ricomincio a sognare". "Il suo è il volto del successo e dell'impegno, quello di un professionista che dà il massimo e arriva ai risultati desiderati", evidenzia il Corriere dello Sport. Sul rapporto tra Pirelli e i nerazzurri invece: "Manterremo un rapporto con l'Inter quale sarà lo vedremo". Su Messi invece: "Nel calcio mondiale è riconosciuto come il numero uno". La competizione è affascinante poiché ci sono campioni di diverse generazioni a battagliare. "Vettel e Leclerc? Tutti i campioni nella stessa strada rischiano di pestarsi i piedi, ma poi tutti si augurano che i campioni possono coesistere insieme".

Altre Notizie