Lunedi, 09 Dicembre, 2019

Coppa Italia: l’Udinese stende 4-0 il Bologna e accede agli ottavi

Udinese-Bologna, Lasagna: “Grazie ai tifosi. Juventus? Andremo a Torino per combattere” Coppa Italia, dove vedere Udinese Bologna in Tv e streaming
Cacciopini Corbiniano | 05 Dicembre, 2019, 01:07

Udinese e Bologna impegnate alle 21 per la gara valida per il quarto turno di Coppa Italia. Merito anche di una bella prova dei friulani, che hanno chiuso la pratica già nel primo tempo: prima grazie alla rete del vantaggio firmata da Barak, bravo ad approfittare di un controllo sbagliato di Lasagna involato verso la porta e a freddare Da Costa con un sinistro a giro precisissimo, poi con De Maio, l'ex di giornata, che non ha sbagliato il tap-in sugli sviluppi di un calcio di punizione. A chiudere definitivamente i conti ci pensa Lasagna al 92′.

Al termine del match il centravanti dell'Udinese è intervenuto ai Rai Sport, esprimendo la sua soddisfazione per la rete realizzata e per aver contribuito direttamente alla vittoria della sua squadra: "Siamo contenti perché volevamo rifarci dopo la brutta prestazione mostrata contro la Lazio".

UDINESE (3-5-2): Nicolas; De Maio, Sierralta, Nuytinck; Opoku (58' Pussetto), Fofana, Mandragora (81' Wallace), Barak, ter Avest (73' Stryger Larsen); Teodorczyk, Lasagna.

Da Costa; Mbaye, Paz, Corbo, Denswil; Poli (46' Schouten), Medel, Svanberg; Orsolini, Juwara, Krejci (68' Destro). Stasera, invece, è stato piacevole vincere con parecchi giocatori che non avevano i novanta minuti sulle gambe, siamo stati solidi e compatti e abbiamo giocato da squadra.

Altre Notizie