Lunedi, 09 Dicembre, 2019

Coppa Italia, Udinese batte Bologna 4-0: agli ottavi c'è la Juve

L'Udinese travolge il Bologna 4-0 agli ottavi ci sarà la Juventus Udinese-Bologna, Lasagna: “Grazie ai tifosi. Juventus? Andremo a Torino per combattere”
Cacciopini Corbiniano | 05 Dicembre, 2019, 01:10

Torna la Coppa Italia, Udinese e Bologna si sfidano in match unico per il quarto turno: dalle formazioni alle informazioni su come seguire la gara. Il Bologna impegna per la prima volta Nicholas, che si distende a inizio ripresa sul mancino di Orsolini dalla distanza. Al 54' uno scambio ravvicinato tra Svanberg e Orsolini vede calciare quest'ultimo col sinistro dai venti metri, col pallone che finisce di poco alto sopra la traversa; ma sono solamente lampi. Dopo alcuni tentativi rossoblù non andati a buon fine a chiudere i conti è stato Mandragora, bravo nel finale ad approfittare dell'assist di Fofana e a non lasciare scampo a Da Costa con un bel sinistro sul primo palo.

Non c'è sostanzialmente partita alla Dacia Arena, con l'Udinese che domina praticamente per tutti i 90 minuti di gioco.

Nicolas; Nuytinck, Sierralta, De Maio; Ter Avest (72' Stryger Larsen), Fofana, Mandragora (81' Walace), Barak, Opuku (58' Pussetto); Lasagna, Teodorczyk. I padroni di casa hanno trionfato 3 a 0 grazie ai gol di Barak, De Maio (che ha realizzato il più classico del gol degli ex) e Lasagna, strappando un pass per gli ottavi dove affronteranno la Juventus.

Altre Notizie