Lunedi, 09 Dicembre, 2019

Grande Fratello VIP 4, le prime parole della concorrente Rita Rusić

Bomba Rita Rusic al Grande Fratello Vip voglio provocare e sono single Loredana Lecciso al Grande Fratello, esclusiva Libero: "Non se ne fa nulla", brutto imprevisto per Signorini
Deangelis Cassiopea | 04 Dicembre, 2019, 15:56

Sulla carta sarebbe dovuto essere il Grande Fratello Vip delle donne (ed i nomi femminili trapelati lasciavano presagire un'edizione bomba), ma qualcosa sembrerebbe essere andato storto dato che Loredana Lecciso - annunciata da Blogo come papabile concorrente - ha improvvisamente cambiato idea. La produttrice cinematografica 59enne, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, che vive da otto anni a Miami, entrerà nella Casa della quarta edizione del reality show. Stiamo parlando di Loredana Lecciso che, negli ultimi mesi, è stata spesso ospite nei salotti televisi di Barbara D'Urso per via del suo rapporto con Al Bano, ostacolato, almeno secondo le indiscrezioni, dal ritorno di Romina Power. Nel frattempo confermata Rita Rusic, primo pezzo da novanta. E questo è quello che desidero, sempre, nella vita sentimentale, nel lavoro, in tutto: la passione.

Rita Rusic poi aggiunge: "Sono single, sono libera e, quindi.spero di trovare nella Casa qualcuno che sia interessante, spero che tutto questo mi intrighi e mi prenda". L'unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Alfonso Signorini, perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirar fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e rendermi normale. A livello caratteriale, come comunanza di interesse, ma sì.

Si tratta sicuramente di un grande acquisto da parte di Signorini, che arricchisce ancora di più un cast molto promettente. I suoi figli, Vittoria e Mario, all'inizio hanno pensato che fosse uno scherzo.

Altre Notizie