Lunedi, 09 Dicembre, 2019

Torino, Bremer: "Con la Fiorentina sarà difficile, ma dobbiamo continuare così"

Biraschi Belotti Biraschi contro Belotti
Cacciopini Corbiniano | 04 Dicembre, 2019, 02:06

Genoa-Torino, le pagelle di CalcioWeb - Si è concluso il match delle 18 valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A, sono scese in campo Genoa e Torino, la partita non è stata entusiasmante e si è animata solo nei minuti finale.

Ti stai chiedendo come fare per guardare Genoa-Torino in diretta streaming gratis e in TV? E si sono ripetuti ancora quei cori nei confronti del Presidente, che negli ultimi tempi era stato bersagliato con l'esposizione di striscioni dal contenuto inequivocabile: "Cairo vattenere".

Ai microfoni di Sky, nel post partita del Ferraris, il difensore del Torino Bremer.

Sky ha ampliato il supporto del proprio servizio a svariati device. Su Sky Go, inoltre, sarà disponibile il Live-Streaming che permette di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

Genoa (4-3-3): Radu; Ghiglione, Romero, Criscito, Pajac; Schone, Radovanovic, Sturaro; Agudelo, Pinamonti, Pandev. Infatti, al 77′ minuto gli ospiti, alla loro prima vera occasione della seconda frazione di gioco, sbloccano il risultato passando in vantaggio con Bremer, che stacca più in alto di tutti sul calcio piazzato battuto da Verdi.

Altre Notizie