Lunedi, 09 Dicembre, 2019

Juventus, Khedira non ce la fa: tornerà nel 2020

Juventus guai per Khedira il tedesco va sotto i ferri per problemi al ginocchio Juve. per Khedira necessaria l'operazione al ginocchio sinistro
Cacciopini Corbiniano | 03 Dicembre, 2019, 23:06

Momento cruciale per la squadra di Sarri dopo il sorpasso dell'Inter. Non sarà, invece, a disposizione Sami Khedira che domani sarà operato al ginocchio. Il centrocampista della Juventus a causa del persistere del fastidio al ginocchio sinistro che ha riscontrato negli ultimi giorni, si sottoporrà ad un intervento di pulizia artroscopica ad Augusta in Germania dal professor Ulrich Boenisch. Questo significa solo una cosa: rientro nel 2020. Il tedesco è dato in partenza nel mercato invernale ma magari ci saranno ora riflessioni sulla sua cessione: il via libera all'addio ci sarà soltanto una volta avvenuto il pieno recupero di Khedira o se i bianconeri riusciranno a trovare una valida alternativa sul mercato.

Khedira è alla quinta stagione con la Juventus, con la quale ha vinto finora quattro scudetti, tre Coppe Italia e due Supercoppe Italiane.

Ecco allora che i dirigenti della Juventus, di concerto con l'allenatore, dovranno valutare se intervenire sul mercato a gennaio oppure se limitarsi a inserire nella lista Champions Emre Can, la cui esclusione a settembre aveva fatto molto rumore, oltre che scatenare la delusione del tedesco, che non ha mancato di esprimere il proprio disappunto ogni qualvolta ha raggiunto la propria Nazionale.

Altre Notizie