Martedì, 10 Dicembre, 2019

James Bond è tornato: guarda il teaser di ‘No Time to Die’

No Time To Die in attesa del primo trailer ecco i poster ufficiali con i protagonisti del nuovo 007 007 - No Time to Die: Ecco il primo teaser trailer dell'ultimo 007 di Daniel Craig
Deangelis Cassiopea | 03 Dicembre, 2019, 18:51

Sony pictures ha pubblicato online il primo teaser trailer di 007 No time to die, l'ultimo film che vedrà Daniel Craig nel ruolo della spia di sua maestà.

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. La ritrovata quiete viene sconvolta dall'amico Felix Leiter della CIA, che gli chiede aiuto.

In questo nuovo film alla regia c'è Cary Fukunaga, mentre il cast prevede la presenza, oltre che dello stesso Craig nei panni di James Bond, di: Ralph Fiennes, Naomi Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, e Léa Seydoux, Rami Malek nei panni del villain, Ana de Armas, Lashana Lynch, David Dencik, Dali Benssalah e Billy Magnussen. "La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia" recita la sinossi del film.

No Time To Die arriverà nelle sale italiane nell'aprile 2020.

Altre Notizie