Martedì, 10 Dicembre, 2019

Messi al Milan e non è uno scherzo: ecco perchè si può…

Milan Arnault insiste vuole il club e sogna Messi e Guardiola Milan Arnault insiste vuole il club e sogna Messi e Guardiola
Cacciopini Corbiniano | 03 Dicembre, 2019, 17:23

Il Milan festeggia i 120 anni di storia ma ai tifosi non resta che rifugiarsi nei ricordi o nei sogni di un futuro migliore.

Elliott Management Corporation, fondo americano oggi proprietario del Milan, conosce l'interesse di Arnault e potrebbe valutare la cessione se dovesse arrivare un'offerta soddisfacente. Una notizia che non trova conferme, ma che anzi ha provocato le reazioni infastidite degli ambienti vicini ad Elliott e Lvmh. "I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari".

La trattativa tra il fondo Elliott e Bernard Arnault si sarebbe riaperta o forse non si era mai chiusa.

Nelle ultime ore, la speranza più corposa sta ridiventando un'altra: che Bernard Arnault, fresco di acquisizione con la sua LVMH delle gioiellerie Tiffany per oltre 16 miliardi di dollari, si convinca a investire nel marchio del Milan e lo riporti ai fasti di un passato ingiallito. La partita si giocherebbe entro fine anno, con la variabile decisiva dello stadio e dell'annessa nuova cittadella commerciale.

Altre Notizie