Lunedi, 09 Dicembre, 2019

Black Widow: ecco il primo spettacolare teaser trailer!

Black Widow: ecco il primo spettacolare teaser trailer! Black Widow: ecco il primo trailer del cinecomic con Scarlett Johansson. Anche in italiano!
Deangelis Cassiopea | 03 Dicembre, 2019, 12:49

Pochi minuti fa, i Marvel Studios hanno pubblicato il primo teaser trailer di Black Widow, l'attesissimo film su Vedova Nera con protagonista Scarlett Johansson.

Natasha Romanoff, in fuga dal governo a seguito della sua disobbedienza agli Accordi di Sokovia e per aver aiutato Steve Rogers, si ritrova da sola ed è costretta ad affrontare il pericolo rosso per conto suo. Nel cast troviamo, fra gli altri, Scarlett Johansson, David Harbour, Rachel Weisz e Robert Downey Jr.

Nel filmato, vediamo alcune delle scene che erano state anticipate in occasione della D23 Expo, come ad esempio l'agguerrito combattimento in cucina con Yelena Belova, ma anche altre sequenze assolutamente adrenaliniche fatte di inseguimenti, corse in moto, sparatorie e salti nel vuoto tra esplosioni e macerie.

Nei cinema americani da maggio 2020, mentre in Italia come consuetudine, dovrebbe arrivare per il ponte del 25 aprile.

Le riprese di Black Widow si sono tenute nel Regno Unito, in Croazia, a Miami (Florida) e in Italia. Black Widow è diretto da Cate Shortland. L'unico dettaglio riguardo la trama è la collocazione temporale, ossia appena dopo gli eventi ammirati in Captain America: Civil War.

Altre Notizie