Lunedi, 09 Dicembre, 2019

Chiellini Juventus, bordata improvvisa: "E’ stato un furto, l’hanno deciso loro"

Juve Chiellini Juve Chiellini"Inter? Non sono sorpreso con Conte sta facendo qualcosa di straordinario. Dovremo soffrire
Cacciopini Corbiniano | 03 Dicembre, 2019, 11:34

Ci è restato male Cristiano Ronaldo. Il portoghese arriva al Gran Galà dell'Aic a tarda serata, sono le 23 circa. Non è necessario rispondere, si tratta di retorica, ed anzi è quantomeno antisportivo non presentarsi alla premiazione già consapevoli di non aver vinto, fa poco onore alla persona prima ancora che allo sportivo.

CR7 sorride, scatta foto: ha incassato il colpo con classe nonostante la sua assenza a Parigi abbia fatto molto rumore. Il capitano, Giorgio Chiellini, aggiunge altro ed entra i tackle sul Real Madrid. Dunque, perché Ronaldo dovrebbe meritare il Pallone d'Oro, dal momento che lo scorso campionato non ha neppure vinto la classifica cannonieri in Italia così come quella degli assist, e la Juventus ha fatto peggio delle ultime stagioni non vincendo la coppa nazionale?

Il Pallone d'Oro a Messi? È stato palese. Modric non era nemmeno nel suo migliore anno. Il Real Madrid ha deciso di non farglielo vincere. La Champions? Ci possono essere squadre più forti di noi, poi parla il campo. "Insomma, diventa complicato scegliere, anche se noi siamo fortunati ad avere uno dei tre in squadra".

Altre Notizie