Sabato, 07 Dicembre, 2019

Ronaldo confuso, infelice e ancora battuto da Messi: Sarri lo sta aiutando?

Juventus, Sarri sorride amaro al gol di Lautaro: “Non mi portate belle notizie” Ronaldo confuso, infelice e ancora battuto da Messi: Sarri lo sta aiutando?
Cacciopini Corbiniano | 03 Dicembre, 2019, 02:21

Dopo quattro vittorie consecutive, la compagine bianconera è stata infatti bloccata in casa sul 2-2 dal Sassuolo.

Che loro facessero questo tipo di partita, perché rientrava nelle proprie caratteristiche, me lo aspettavo poi le difficoltà ce le siamo create da soli con un primo tempo senza testa. Abbiamo fatto un buon secondo tempo. Dopo il 2-1 la squadra ha reagito e creato i presupposti per vincere. Quando la reazione è stata veemente non è stato un problema.

Il tecnico ha in particolare evidenziato degli errori dei centrocampisti in fase di movimento, dovute anche alla fatica accumulata sotto il profilo mentale nelle ultime due partite. Eravamo troppo aperti dopo ogni palla persa. "Si fa un passaggio errato, si fa rimbalzare il pallone su un avversario". Ronaldo? È ormai diverso tempo che Cristiano si trascina e, almeno al momento, non è fisicamente lui. Si dice che il Sarrismo entrerà in vigore proprio quando ci sarà da fare sul serio e a questo punto non ci resta che aspettare senza fare drammi per essere secondi in campionato ad un punto dalla vetta e con 24 partite ancora da giocare. "Lautaro sta facendo un campionato incredibile, è un grande giocatore".

Sarri ha commentato anche il goal dell'1-2 subito a causa di diversi errori, tra cui quello finale di Gianluigi Buffon. La Juventus va in vantaggio con un gol di Bonucci da fuori aria ma Boga pareggia col pallonetto su Buffon.

Altre Notizie