Sabato, 07 Dicembre, 2019

Tu si que vales, l'acrobata si spoglia: reazione di Sabrina Ferilli

Tu si que vales, l'acrobata si spoglia: reazione di Sabrina Ferilli Tu si que vales, che battibecco! L'anziano cantante Vincenzo risponde per le rime a Rudy Zerbi
Deangelis Cassiopea | 03 Dicembre, 2019, 01:07

Per rivedere i momenti più esilaranti dell'edizione 2019 di Tu si que vales basta recarsi sul sito Mediaset Play.

Nonostante Belen Rodriguez è in Italia da diversi anni, la soubrette ha ancora qualche difetto di pronuncia.

Questa sera su Canale 5 andrà in onda un'altra imperdibile puntata di Tu Si Que Vales nella quale vedremo esibirsi artisti, sportivi in svariate discipline, cantanti, ballerini e performer a vario titolo.

Lo show catalizza tutti: bambini, adulti, uomini e donne che vengono stregati dal talento spettacolare delle strabilianti esibizioni declinate in tutti i generi e in moltissimi numeri artistici. Il programma del sabato sera di Canale 5 continua a sorprendere, meravigliare, divertire ed emozionare gli spettatori grazie alle esibizioni dei talenti in gara. Uno dei concorrenti della popolare trasmissione targata Maria De Filippi, infatti, ha scagliato uno yo-yo sul capo del giurato provocandogli dolore.

"Ma anche la modella argentina le ha fatto i complimenti e le ha dedicato dolcissime parole". "Ma tu sei bellissima e non pesi neanche niente".

Altre Notizie