Sabato, 07 Dicembre, 2019

Mara Venier si scusa a Domenica In: "Non ci hanno avvisato che…"

Domenica In, le parole di Mara Venier dopo l'interruzione per lo speciale sul Papa Gianna Nannini interrotta a Domenica In, Mara Venier sbotta “sono nera”, poi spiega perché
Deangelis Cassiopea | 03 Dicembre, 2019, 00:28

Quel bonario e sottile cinismo è diventato poi la cifra stilistica che ha contraddistinto anche la conduzione del celebre presentatore in quota Mediaset.

Dalle ultime parole si evince il rapporto inscindibile che Paolo nella sua vita ha instaurato con il padre, il quale veniva a mancare più di 10 anni fa.

Il marito di Sonia Bruganelli ha parlato dei suoi genitori alla mitica zia d'Italia: "Ho una mamma che non mi ha mai nascosto i suoi malumori per quello che facevo e l'entusiasmo per le cose che pensava facessi bene". Una gravidanza che fece parecchio discutere ma che oggi si è rivelata la scelta vincente per Gianna Nanni che, parlando della bambina, ha dichiarato: "Penelope ha fatto 9 anni, cresce".

Un episodio che ha infastidito gli spettatori e la stessa conduttrice Mara Venier, che evidentemente aveva dei tempi diversi e non immaginava un'interruzione così brusca. Io l'ho scritto e vorrei che questo andasse ai miei figli. Che è una cosa un po' particolare.

All'indomani dell'annuncio del tour 2020 che la vedrà in giro per i palazzetti italiani, la rocker senese ha presentato nel salotto della domenica di Rai1 il suo ultimo lavoro, l'intenso album rock-blues La Differenza, registrato a Nashville e anticipato dall'omonimo singolo. "Le illusioni ci vengono iniettate da altri". "Mio papà stava male". Questa puntata, in onda a partire dalle ore 14.00 in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, vedrà un'ampia intervista a Paolo Bonolis, che interverrà per presentare il suo libro e si racconterà tra vita privata, carriera e progetti futuri. Come avrai letto nel libro io sono agnostico, non credo.

"A maggio, sul nostro terrazzo avevamo delle rose rosse ma sono fiorite tutte bianche e per il giardiniere fu un cosa impossibile" - ha rivelato Bonolis, per poi aggiungere - "La volta successiva rifiorirono tutte rosse".

Il papà di Bonolis è morto 17 anni fa, poco prima della nascita di Silvia, la primogenita del secondo matrimonio di Bonolis.

Altre Notizie