Sabato, 07 Dicembre, 2019

Inter, Brozovic: "Dobbiamo continuare a vincere. Pensiamo solo alla Roma"

INTER-SPAL LE FORMAZIONI UFFICIALI    
     
                           Le scelte di Antonio Conte e Leonardo Semplici per il 14esima giornata di Serie A TIM INTER-SPAL LE FORMAZIONI UFFICIALI Le scelte di Antonio Conte e Leonardo Semplici per il 14esima giornata di Serie A TIM
Cacciopini Corbiniano | 02 Dicembre, 2019, 23:39

L'allenatore nel post-partita ai microfoni di Sky, ha commentato il ritrovato primato della formazione nerazzurra, dicendo la sua anche sul mercato e in particolare sull'interesse per Vidal "confermato" anche da Marotta, senza lesinare parole dolci per i suoi bomber Lautaro Martinez e Lukaku. C'era una gran voglia e siamo stati bravi ad approfittare del passo falso della Juventus. "Col Parma non c'eravamo riusciti, oggi sì meritando ma dobbiamo continuare a crescere guardando noi e non gli altri". Forte più o come la Juventus? "La prossima volta vi rispondo (sorride, ndr)". In un momento di grossa difficoltà per noi abbiamo avuto l'opportunità di alzare le responsabilità, io vedo il bicchiere mezzo pieno. In alcuni reparti abbiamo grandi mancanze, ma sto avendo grandi risposte da tutti. La società parla di mercato se e quando si farà e come si farà. Sta lavorando tanto e sta crescendo tanto. Prima viveva in funzione del gol.

Secondo le ultime indiscrezioni dello spagnolo 'Diario Gol', il club presieduto da Florentino Perez sarebbe intenzionato a mettere sul piatto 20 milioni di euro più due giocatori attualmente fuori dal progetto tecnico: il trequartista colombiano James Rodriguez, che sempre in Spagna sostengono ambisca a trasferirsi alla corte di Conte, e l'attaccante dominicano Mariano Diaz. Parlate di Lautaro, ma anche Lukaku ha fatto una partita incredibile. Il nostro segreto è che diamo l'anima al 100% e lo fa ogni giocatore in campo. Non ci sono molti dubbi rispetto a quello che l'AD nerazzurro vuole fare a gennaio. "L'importante è che mantengano questa voglia poi sta a me usare carota e bastone".

Altre Notizie