Sabato, 07 Dicembre, 2019

Calciomercato Inter, le ultime notizie su Arturo Vidal. Marotta: "Ci pensiamo"

Arturo Vidal Barcellona Marotta: «Pari Juve? Dobbiamo essere concentrati su di noi»
Cacciopini Corbiniano | 02 Dicembre, 2019, 17:09

Queste le parole del dirigente nerazzurro: "Il pareggio della Juve?". Il direttore generale del club nerazzurro fa il punto sul mercato e fa sognare i tifosi parlando di Arturo Vidal, che sembra essere in rotta con il Barcellona e gradirebbe tornare a lavorare con Antonio Conte e lo stesso Marotta.

Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri da Beppe Marotta che riaprivano la pista nerazzurra su Vidal, Tuttosport scrive oggi di come la situazione di mercato dell'Inter a centrocampo passi attraverso diversi ostacoli e snodi. Esame di maturità? Gli esami si fanno ogni domenica indipendentemente dal blasone dell'avversario. "Bisogna essere motivati e concentrati e sono certo che Conte riuscirà a mantenere la concentrazione alta". Io e Conte siamo legati a lui da un rapporto di amicizia per i bellissimi tempi trascorsi insieme.

È un bravissimo professionista, sa quando deve usare il bastone o la carota. "Vidal è un giocatore importante nello scenario mondiale, in una convergenza positiva dei pensieri si possono fare". Il primo posto in classifica ha rafforzato la convinzione, se mai ce ne fosse stato bisogno, di proprietà e dirigenza a dare a Conte i rinforzi che chiede e di cui ha bisogno a centrocampo e in attacco, visti i numerosi infortuni.

SENSI - "Ha problematiche di carattere muscolare, faremo degli approfondimenti clinici".

"In molti lo vorrebbero anche se purtroppo è del Barcellona".

Altre Notizie