Sabato, 07 Dicembre, 2019

Musica - Gianna Nannini, il tour parte da Bari

Gianna Nannini Carla Chi è Carla la compagna di Gianna Nannini? Ecco cosa occorre sapere su di lei. Fonte
Deangelis Cassiopea | 02 Dicembre, 2019, 16:39

Il 18 novembre l'artista si esibirà al Pala Florio di Bari e il 19 novembre al Pala Partenope di Napoli.

Il 28 novembre il tour di Gianna Nannini toccherà il Pala Alpitour di Torino e il 1° dicembre il Mediolanum Forum di Assago (Milano). Dopo l'annuncio di un tour europeo, a partire da maggio 2020, e del suo concerto allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, che si terrà il 30 maggio 2020, la cantante da novembre 2020 si esibirà in tutta la Penisola con un tour nei principali Palasport, con una tappa anche al PalaCatania.

L'ultima data in programma è quella del 3 dicembre 2020 al Palazzo dello Sport di Roma. Grande attesa per la cantante che canterà alcuni dei suoi successi, per poi esibirsi con la sua band nel nuovo singolo in vetta alle classifiche, La differenza. I biglietti per il concerto allo stadio Franchi sono già disponibili in prevendita su TicketOne e relativi punti vendita autorizzati. Le prevendite saranno disponibili da oggi pomeriggio, 30 novembre, in esclusiva per il fan club (fino a lunedi' alle ore 10), da lunedì 2 dicembre su Ticketone.it (dalle ore 11) e da lunedì 9 dicembre nei punti vendita abituali (dalle ore 11).

La rocker d'Italia per eccellenza, Gianna Nannini ha annunciato il grande ritorno.

Saranno mesi senza sosta per Nannini, che nella primavera del prossimo anno sarà in giro per l'Europa, partendo da Londra e chiudendo a ottobre con sei date in Germania e due in Svizzera. È ripartita dalle origini folk, blues e rock alla ricerca di ciò che fa la differenza, senza prestare il fianco a nessuna moda ma riaprendo quel capitolo rimasto in sospeso con l'album "California".

In un periodo storico in cui spesso la realizzazione dei dischi è affidata prevalentemente al digitale, Gianna Nannini ha scelto di realizzare "La differenza" a Nashville, Tennessee, nel regno dell'analogico, sede di grandi produzioni artistiche blues-rock.

L'album "La differenza" (Sony Music), diciannovesimo disco in studio della Nannini.

Altre Notizie