Sabato, 07 Dicembre, 2019

Chiara Biasi a Le Iene: "Per 80mila euro nemmeno mi alzo"

‘Le Iene’, Chiara Biasi: “Per 80 mila euro manco mi alzo al mattino”. Lo scherzo ai danni dell’influencer scatena l’indignazione del web Chiara Biasi a Le Iene: “Per 80.000€ nemmeno mi alzo al mattino” – scoppia la polemica e interviene un tronista
Deangelis Cassiopea | 02 Dicembre, 2019, 15:54

L'influencer era seduta su un water e addirittura era in piedi su di un enorme assorbente.

Io direi che il commento migliore è quello dell'ex tronista Alex Migliorin: "Per 80.000€ non ti alzeresti nemmeno dal letto". Allora di quali foto è stata protagonista Chiara Biasi? Ma per 80 mila euro. La fashion blogger va fuori di testa, entra nel panico, grida infuriata e dice: "Ok, accetto di finire su un assorbente".

Chiara Biasi, durante uno scherzo de Le Iene, è scivolata su una frase davvero infelice: "Io per 80 mila euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli".

Chiara nello scherzo de Le Iene piange e si dispera, ma le sue parole in un momento di crisi tanto profondo in Italia, mandano in bestia gli utenti.

Le Iene continuano con i loro scherzi e questa volta la vittima è stata una delle influencer più amate: Chiara Biasi. La Biasi ha sì posato ma gli scatti sono stati ritoccati.

"Non ce la faccio più, mi stanno facendo sclerare". Una frase che l'ha travolta, che ha fatto arrabbiare i molti a cui Le Iene hanno comunque strappato un sorriso e che ha visto proprio lei spiegare tutto in prima persona su Instagram. "Easy! Non trasformate - ha così concluso l'influencer - come sempre un misunderstanding in una polemica".

Sembrava uno scherzo innocente: una nota influencer, Chiara Biasi, viene scelta come vittima, il suo agente la porta a fare un servizio fotografico per un brand cinese di borse di lusso, le foto vengono modificate e sono molto provocatorie.

Altre Notizie