Lunedi, 09 Dicembre, 2019

Mercedesz Henger a Domenica Live: "Volevo proteggere la memoria di mio padre"

Anticipazioni Domenica Live: Moreno Merlo, Mercedesz Henger e i Boys Anticipazioni TV – Domenica Live: gli ospiti di domenica 1 Dicembre
Deangelis Cassiopea | 02 Dicembre, 2019, 13:21

Moreno Merlo ha risposto chiedendo di mostrare il suo referto medico, che riporta: "Percossa da persona nota". Ho deciso di farlo, perché mi ha chiamato un giornalista di Spy, mi era già successo che mi chiedessero in forma privata, come mai il mio cognome fosse diverso, avevo i miei modi di nascondere la cosa, proprio per volere di mio padre. Ecco l'intervista nei video Mediaset. Ho dei sospetti ma non lo dirò senza prove. Chi è il vero padre?

La Star del cinema a luci rosse, si mostra sui Instagram avvolta in un costumino particolarmente succinto, sgambatissimo e dalla scollatura profondissima, che mette in risalto il suo seno abbondante e morbido, che pare voglia esplodere dall'indumento (l'articolo e la foto social, dopo la foto d'archivio). "Volevo evitare che questa storia fosse raccontata da chiunque" ha poi aggiunto. Quando c'era papà sapevo che non voleva si dicesse in giro.

A questo punto, una domanda sorge spontanea, ed è quella che pone la conduttrice di Domenica Live alla sua ospite, una domanda che si saranno posti in molti dopo gli ultimi avvenimenti che hanno visto protagoniste madre e figlia, intente a scagliarsi l'una contro l'altra. "Non ha mai detto una parola contro mia madre a dispetto dei vari attacchi che sono successi recentemente".

Non volevo neanche io uscisse questa cosa.

Io non volevo togliere nulla a mio padre e penso di non averlo fatto, ho ricevuto davvero tanti messaggi d'amore. Vorrei sapere chi lo ha detto, magari io dovevo saperlo.

Mercedesz Henger piange a Domenica Live per il padre Riccardo Schicchi: "volevo onorare la sua memoria". Sono venuta qui e ho detto prendo la palla al balzo, la intercetto io questa notizia, la racconto a modo mio come si meriterebbe mio padre.

E' schifata: "Io ho fatto di tutto per onorare la memoria di mio padre". Poi lui non si sa cosa avrebbe potuto pensare ora. Alla fine la persona che sta cercando di tramutare questa cosa in una faida tra me e lei, invece di renderla una cosa bella che lui mi abbia cresciuto così.

Altre Notizie