Lunedi, 09 Dicembre, 2019

Juventus, Sarri recupera un titolarissimo: un retroscena

Juventus-Sassuolo 2-2, Highlights, Voti, Pagelle e Tabellino Serie A, il Sassuolo inchioda la Juventus: allo Stadium finisce 2 a 2
Cacciopini Corbiniano | 02 Dicembre, 2019, 08:40

Che loro facessero questo tipo di partita, perché rientrava nelle proprie caratteristiche, me lo aspettavo poi le difficoltà ce le siamo create da soli con un primo tempo senza testa. "Nel secondo la squadra ha reagito e ha anche creato i presupposti per vincerla". "Come sta Ronaldo? La sensazione è che lui abbia recuperato a livello di resistenza, sta facendo meglio nelle parti finali, il passo successivo sarà riacquisire brillantezza, ma ha preso la strada della risalita".

Il tecnico bianconero non è assolutamente soddisfatto della prima frazione giocata dai suoi. Ci abbiamo messo molto del nostro, giocando senza applicazione e con poche energie mentrali.

A pesare, secondo Sarri, sono state le due precedenti partite contro Atalanta e Atletico Madrid: "La costruzione era lenta e sbagliavamo movimenti con i centrocampisti". Ci hanno preso quattro o cinque volte con la squadra troppo aperta. "Dovevamo giocare proprio per questo con maggiore accortezza, soprattutto nel primo tempo".

Gol ed emozioni nell'anticipo di mezzogiorno della quattordicesima giornata del campionato di Serie A tra Juventus e Sassuolo, che si è appena concluso. La Juve ci prova fino alla fine, ma il Sassuolo si difende bene e conquista un preziosissimo punto.

Altre Notizie