Sabato, 07 Dicembre, 2019

Inter, il Barcellona pronto all'assalto per Lautaro già a Gennaio

Inter, il Barcellona pronto all'assalto per Lautaro già a Gennaio Cassano: "Ausilio prese Lautaro a 20 milioni, ora ne vale 150. Lui e Lukaku mi hanno sorpreso"
Cacciopini Corbiniano | 02 Dicembre, 2019, 07:52

Antonio Conte dovrebbe confermare la coppia offensiva titolare ma su Lautaro Martinez 'pende' il rischio del cartellino giallo, venerdì c'è la Roma. Un bottino ed una doppietta, quella messa a segno dal Toro in occasione della sfida contro lo Slavia Praga, che non sono certamente passate inosservate, così come le prestazioni offerte dall'argentino, il cui contratto che lo lega al club di Suning scadrà il 30 giugno 2023.

Il centravanti blaugrana Luis Suarez ha rilasciato recentemente un'intervista a OneFootball, in occasione di un evento organizzato da Puma. L'ex Liverpool ha nominato tre numeri 9 che si stanno mettendo in luce proprio nel corso di questa stagione, elogiandone le qualità. Personalmente ho alcuni attaccanti che seguo perché mi piace guardare il loro modo di giocare. "Oltre ad essere uruguaiano, è un giocatore che ha caratteristiche che qualsiasi club può cercare in un centravanti; poi, ovviamente, ci sono giocatori come Lautaro Martinez, il quale sta dimostrando di essere su alti livelli". Tra i favoriti del bomber uruguagio spunta il 22enne inglese del Chelsea Tammy Abraham. Parole che potrebbero quindi far felice l'Inter che ha dovuto negli scorsi mesi difendersi dai continui attacchi del Barcellona per Lautaro Martinez, pedina ormai imprescindibile per la squadra di Conte. Penso che sia un ottimo attaccante, con una grande finalizzazione, e che si muove molto bene nonostante sia giovane.

Altre Notizie