Sabato, 07 Dicembre, 2019

Gianni Morandi, Laura Efrikian narra la morte della figlia: Balivo in lacrime

«Ricordo che nevicava...», Laura Efrikian parla della morte della figlia avuta da Gianni Morandi Gianni Morandi, Laura Efrikian narra la morte della figlia: Balivo in lacrime
Deangelis Cassiopea | 01 Dicembre, 2019, 23:20

Momento molto toccante oggi a Vieni da me, la prima moglie di Gianni Morandi l'attrice Laura Efrikian era ospite di Caterina Balivo ed ha parlato degli inizi della sua carriera ed anche del suo rapporto con il cantante.

Laura Efrikian, ex moglie di Gianni Morandi (sono stati sposati dal 1966 al 1979), si è raccontata ampiamente nel salotto di Vieni da Me. Particolarmente intenso il momento in cui ha narrato della morte di Serena, la primogenita avuta da Morandi nel 1967.

Il cuoricino della piccola, infatti, smise di battere soltanto nove ore dopo la sua nascita. Per la coppia non fu un periodo facile. Sono poi arrivati Marianna e Marco e la vita li ha premiati ma il matrimonio è purtroppo finito ma resta una bella storia d'amore. Marianna inoltre crescendo ha seguito le orme della madre non solo perché è diventata attrice ma anche perché ha sposato un cantante, Biagio Antonacci. "A 20 anni poi non pensi che possa finire male, sei sicura che tutto andrà bene e invece poi la realtà ti mette davanti a un dramma".

Morandi, poco prima che iniziassero le rirpese del loro primissimo film andò a casa sua e Laura rivela: "A farla breve, il ragazzo che mi si para davanti sprizza vitalità assoluta". Ricordo la corsa in clinica e verso la sala operatoria. Poi torno nella camera e vedo che mi portano tanti fiori... dopo un po' ritornano le infermiere, prendono i fiori e li portano via. "Cosa fanno?'. A un certo punto ho sentito la voce di mio padre che disse: "'Qualcuno glielo deve dire'".

Sia la Balivo che lo studio ha ascoltato con commozione il racconto dell'ex moglie di Morandi. "Poi venne Gianni che fu molto bravo e trovò le parole giuste... Io non l'ho vista e credo che neanche Gianni l'abbia vista".

Altre Notizie