Sabato, 07 Dicembre, 2019

Europa League, Parolo: "Dobbiamo dare segnale di costanza"

SS Lazio Training Session & Press Conference SS Lazio Training Session & Press Conference
Cacciopini Corbiniano | 01 Dicembre, 2019, 21:36

Una partita che potrebbe essere una buccia di banana? Ora affronteremo il Rennais per provare a vincere, se non ci qualificheremo la colpa sarà delle due gare perse contro il Celtic. Quando si gioca, io gioco per vincere sempre, la voglia è quella, ci siamo allenati con lo spirito giusto. "C'è grande voglia di vincere".

"A me se usciamo girano le scatole".

"In Europa incontri squadre forti, ogni minimo dettaglio fa la differenza". Il Celtic aveva tanta forza nelle ripartenze. "Nel caso il campionato diventerà il nostro obiettivo principale".

Vittoria di fondamentale importanza per la Lazio. In questi anni abbiamo fatto un percorso che ci ha permesso di competere per le alte posizioni in campionato. Dobbiamo fare quello che stiamo fscendo ultimamente, continuare su questo trend. Quando succederà non lo so. Volevo dare il mio contributo alla crescita di questo club.

Il tuo parere sui nuovi acquisti?

"Stanno crescendo, Manuel è quello che spicca di più perché conosceva già il campionato". Per quanto riguarda gli altri, in allenamento ho visto progressi. Facciamo allenamenti di altissimo livello, aiutano poi nelle prestazioni in partita.

C'è più consapevolezza e convinzione in questa stagione? Abbiamo vinto nel finale perché c'è voglia e perché stiamo lavorando bene. Dal ritiro in poi abbiamo sbagliato il primo tempo con l'Atalanta e la gara col Cluj ma abbiamo sempre messo in campo tutto. Poi a volte il risultato non arriva. "Questo modo di lavorare ti permette di ottenere risultati alla lunga".

Altre Notizie