Sabato, 07 Dicembre, 2019

Inter prima, delirio tifosi ma la telecronaca Sky non piace

LIVE Inter Milan - SPAL - Serie A - 1 dicembre 2019 Inter Spal streaming gratis – DIRETTA – Come si vede la partita online?
Cacciopini Corbiniano | 01 Dicembre, 2019, 20:06

"Lavoriamo fin dal primo giorno per cercare di dare fastidio".

"Col Parma è stata un'altra partita, siamo passati in vantaggio, siamo andati sotto ma abbiamo fatto un ottimo secondo tempo pareggiando e meritando di più. Detto questo, guardiamo a noi stessi e continuiamo nel nostro processo di crescita".

Dal mercato di gennaio vuoi giocatori titolari di piede sinistro dietro e a centrocampo per migliorare il gioco?

La fibrillazione degli ultimi minuti col risultato in bilico ha ovviamente aumentato la tensione degli interisti che non hanno gradito qualche frase del telecronista Sky Riccardo Gentile oggi in coppia con Beppe Bergomi una tantum orfano di Caressa. Non è giusto in questo momento parlare di mercato, mancherei di rispetto ai miei - ha proseguito Conte nel post partita - Nelle difficoltà ognuno di loro ha alzato il livello di responsabilità, sto avendo grandi risposte da parte di tutti. La società parla di mercato se e quando si farà e come si farà.

Vidal? Ho avuto il piacere di allenarlo quando ancora non era quello di oggi perché alla Juve arrivava dal Leverkusen, ci ho lavorato tre anni ed è un giocatore che mi ha sempre dato tutto, come tutto mi stanno dando i giocatori oggi. Lauti, così lo chiamiamo affettuosamente, sta crescendo tanto.

Mai come in questo momento l'Inter si sta godendo le prodezze dei suoi due attaccanti: Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Io sono stato molto chiaro con gli attaccanti, i top giocano per la squadra. "Sono giovani che possono crescere ancora tanto".

Altre Notizie