Sabato, 07 Dicembre, 2019

Giamaica, uccisa una donna italiana con il marito

Donna italiana uccisa in Giamaica con il marito durante una rapina in casa Italiana uccisa in Giamaica insieme al marito: "Vittima di una rapina finita male"
Evangelisti Maggiorino | 01 Dicembre, 2019, 20:04

Una donna italiana è stata uccisa in una località turistica della Giamaica insieme al marito, originario del luogo, in seguito a una rapina sfociata in duplice omicidio. La vittima è Patrizia Besio, 46enne di Poggiridenti, da anni trasferitasi in Giamaica dove viveva con il marito Osbourne Richards, 49enne, un conosciuto uomo d'affari del posto anche lui rimasto ucciso.

La notizia ha raggiunto questa mattina la Valtellina e, in particolare, la comunità di Poggiridenti, dove Patrizia Besio era conosciuta e dove abitano i suoi familiari. E' quanto si legge sul sito Jamaica News, che precisa che la polizia locale ritiene che gli omicidi siano avvenuti nella notte tra giovedì e venerdì durante una rapina, dal momento che l'abitazione è stata svaligiata. La polizia è intervenuta dopo che alcuni vicini di casa avevano segnalato di aver udito dei colpi d'arma da fuoco.

Altre Notizie