Sabato, 07 Dicembre, 2019

Da Barella a Sanchez: il comunicato dell’Inter sugli infortunati

La migliori Getty Images
Cacciopini Corbiniano | 01 Dicembre, 2019, 17:18

Arrivano notizie contrastanti dall'infermeria dell'Inter per il tecnico Antonio Conte. Si allungano i tempi di recupero dell'ex Sassuolo che continua ad accusare fastidio all'adduttore della coscia destra. La realtà, però, ha preso una direzione ben diversa e, dopo la Juve, Sensi è riuscito a giocare solo gli ultimi 22 minuti a Dortmund. Il club nerazzurro ha annunciato in una nota, che Sensi si sottoporrà ad un nuovo consulto specialistico, che inevitabilmente rendono un'incognita le tempistiche per il rientro.

La situazione sembra non dare pace all'Inter, che già da diverso tempo sta cercando di recuperare il calciatore nel tentativo di ricostruire piano piano lo splendido reparto mediano visto nelle prime settimane di settembre. Cresce sempre di più la preoccupazione circa le condizioni fisiche di Stefano Sensi, che dal 5 novembre non riesce a vedere il campo a causa di numerosi problemi fisici che sembrano essere ancora ben lontani dalla risoluzione.

Discorso a parte merita Alexis Sanchez che dopo l'intervento chirurgico di ottobre, ha effettuato un controllo a Barcellona.

Mercoledì scorso è stato sottoposto a intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio destro per asportazione del frammento cartilagineo della rotula.

Altre Notizie