Lunedi, 09 Dicembre, 2019

Paratici: "Rakitic? No grazie, Juventus forte in ogni ruolo"

Fabio Paratici Calciomercato Juventus nuovo gioiello per Paratici
Cacciopini Corbiniano | 01 Dicembre, 2019, 15:19

È ormai trascorso un anno e mezzo da quando la Juventus ha annunciato l'acquisto di Cristiano Ronaldo. Niente addio per CR7 che anzi aiuta Paratici: via Dybala, dentro due top player.

Cinque presenze in Serie A, fuori dalla lista per la Champions League: Emre Can è uno dei grandi delusi di questo avvio di campionato in casa Juventus e non ha perso occasione di ribadirlo più volte dal ritiro con la sua nazionale.

Fabio Paratici chiude la porta ad Ivan Rakitic. Ronaldo, come leggiamo anche al link https://www.gazzetta.it/calcio/fantanews/22-11-2019/cristiano-ronaldo-infortunio-juventus-atalanta-probabile-formazione-3501291311944.shtml, dovrà necessariamente ripetersi anche quest'anno e c'è la forte sensazione che se dovesse riuscire nel suo intento, dall'anno prossimo potrebbe dire addio al club bianconero. "Abbiamo già una grande squadra, al momento non ci interessa fargli offerte per convincerlo a vestire la maglia della Juventus".

Secondo quanto scrive il 'Corriere dello Sport' il 34enne attaccante portoghese lunedì 2 dicembre sarà premiato al Gran Galà del Calcio AIC, che si terrà come sempre a Milano. Tre sono i candidati principali: Mauro Icardi, se non verrà riscattato dal Psg; Gabriel Jesus dato in partenza dal Manchester City e Timo Werner pronto a lasciare il Lipsia per fare il salto di qualità.

Altre Notizie