Lunedi, 09 Dicembre, 2019

Sampdoria, Ranieri: "Quagliarella e Vieira OK. Sulla destra di difesa due opzioni"

Blucerchiati verso Cagliari Quagliarella recupera e Barreto è ancora fuori causa Cagliari-Sampdoria: la conferenza stampa di Ranieri LIVE
Cacciopini Corbiniano | 01 Dicembre, 2019, 14:51

La Sampdoria affronterà domani sera alla "Sardegna Arena" il Cagliari, quarta forza del campionato, nella sfida valevole per la 14a giornata di Serie A: "Il Cagliari è una delle squadre più in forma del campionato, sanno cosa vogliono e come ottenerlo".

Come già visto nella gara con l'Udinese, il tecnico blucerchiato potrebbe adattare Thorsby in quel ruolo, ma si tratterebbe pur sempre di una forzatura dato che non ha mai giocato in quel ruolo con continuità. Sotto questo aspetto so che i ragazzi mi seguono. Vedendo com'è andata ieri contro la Fiorentina, il nostro punto conquistato è veramente importante. É dunque emergenza terzini destri e in attesa del mercato di gennaio, dove si potrebbe intervenire proprio in quella zona del campo, Ranieri valuta le alternative che ha in casa. "Fondamentale ora è non fermarci". Anche Gabbiadini sta bene. Linetty è in crescita di condizione, ha un passo diverso da tutti gli altri e sono felice che stia tornando al cento per cento. Soluzioni ai pochi gol su azione? "Sto studiando delle soluzioni per dare modo a Quagliarella di poter segnare". Dobbiamo fare di tutto per passare un buon Natale: Cagliari per due volte, Parma che è una brutta bestia, il derby e infine la Juventus. "Penso che dopo queste cinque giornate capiremo cosa può fare la Sampdoria da grande".

Altre Notizie