Lunedi, 09 Dicembre, 2019

Stangata per Olsen: quattro giornate di squalifica. Solo due turni a Lapadula

Rissa in Lecce-Cagliari 4 giornate di squalifica a Olsen 2 turni di stop per Lapadula Squalificati Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: stangato Olsen, 4 giornate
Cacciopini Corbiniano | 01 Dicembre, 2019, 03:23

Una brutta scena quella che si è vista al 'Via del Mare' e adesso è arrivata la decisione del Giudice Sportivo.

Nei minuti finali della sfida andata in scena ieri pomeriggio allo Stadio "Via del Mare", valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A, il portiere del Cagliari e Gianluca Lapadula sono stati espulsi dal direttore di gara Maurizio Mariani dopo essere venuti alle mani a seguito del gol realizzato dal dischetto dall'attaccante del Lecce. L'italo-peruviano salterà, come già detto, la trasferta di Firenze.

Oltre a Olsen e Lapadula sono stati squalificati anche altri 5 giocatori, tutti per un turno. Protagonista della rissa scoppiata è Robin Olsen che ha scaraventato la sua rabbia dopo il rigore subito contro Lapadula caduto a terra.

Una giornata di squalifica anche al calciatore dell'Udinese, Mato Jajalo, per doppia ammonizione, Simone Missiroli (Spal), Rafael Toloi (Atalanta) e Nicolò Zaniolo (Roma). Inflitta infine una ammenda di 10mila euro al Milan "per avere suoi sostenitori, al 48° del primo tempo, intonato cori insultanti di matrice territoriale nei confronti della tifoseria avversaria" (Napoli, ndr).

Altre Notizie