Mercoledì, 12 Agosto, 2020

Guendalina Tavassi replica alla figlia dopo l’appello a Barbara d’Urso

Guendalina Tavassi la decisione dopo le ultime accuse della figlia Gaia Guendalina Tavassi replica alla figlia dopo l’appello a Barbara d’Urso
Deangelis Cassiopea | 30 Novembre, 2019, 18:41

L'opinionista di Pomeriggio 5 ha deciso di replicare condividendo sui suoi social un'intervista realizzata da Caterina Balivo a Vieni da me. Questa volta però ha spiazzato una Storia Instagram pubblicata dalla giovane nel cuore della notte. Remo ha anche aggiunto (attraverso delle Instagram Stories che trovate in apertura del post) che Guendalina, ormai a conoscenza di tutto quello che si sta consumando sul web, ha provveduto a denunciarlo: "Dopo quei messaggi in cui Gaia si è sfogata di un suo malessere, lei non ha cercato la figlia ma ha provveduto a denunciarmi!" Oggi Gaia Nicolini ha 17 anni e con la durezza che spesso sanno usare gli adolescenti ha attaccato sua madre che intanto è in vacanza a Tenerife con suo marito, Umberto D'Aponte, e con i loro due figli Salvatore e Chloe.

Nella vita è una studentessa e grazie alla popolarità che la mamma ha raggiunto con il Grande Fratello anche Gaia è diventata un personaggio noto anche se non ha mai preso parte a nessun programma televisivo. " taggando nella storia anche Barbara d'Urso".

Vorrei sapere perchè fate tutti i vaghi come se non sappiate nulla di tutto ciò. La vita di una persona la vedete nella vita reale, non su Instagram. L'apparenza inganna". La figlia della Tavassi ha sferrato l'attacco finale, non nascondendo alcuna l'indignazione: "Sono stata troppo buona. Per carità, bravissima madre con i tuoi due figli!

Sono parole che ci lasciano davvero interdetti, abbiamo sempre visto la Tavassi felice, serena con la sua famiglia, ci chiediamo cosa sia accaduto e soprattutto adesso come madre e figlia risolveranno i loro problemi. Ti sei nascosta per anni nei panni di una bravissima madre. Il compleanno è stato organizzato in due ambienti: all'interno, l'ex gieffina ha scelto il tema di'Me contro Te', il famosissimo duo di YouTube, e all'esterno uno spazio dedicato Pamela Prati, presente all'evento.

Altre Notizie