Mercoledì, 12 Agosto, 2020

Sanremo 2020, "vallette" confermate? Amadeus smentisce le indiscrezioni

Diletta Leotta Diletta Leotta
Deangelis Cassiopea | 30 Novembre, 2019, 18:38

Nelle ultime ore continuano a circolare le voci di una sua possibile presenza a Sanremo con Amadeus che la vorrebbe al suo fianco nelle vesti valletta del Festival del 2020, arrivato all'edizione numero 70 dell'evento. Secondo la nota rivista diretta da Alfonso Signorini mancherebbe soltanto la firma sul contratto. In questa ottica era stato fatto il nome di Monica Bellucci, una grande attrice, amatissima in tutto il mondo e perfetta per il ruolo di co-conduttrice al Festival. Il toto nomi delle co conduttrici che affiancheranno il conduttore Amedeus nel corso della settantesima edizione del Festival di Sanremo, ha avuto inizio.

A distanza di circa tre anni Diletta Leotta torna nell'occhio del ciclone in virtù del fatto che quelle famose foto hackerate nel 2016 sono ricomparse in rete. L'abbiamo già vista a Sanremo quando meravigliosa aveva incantato tutti nell'edizione targata Carlo Conti, ospite nella parentesi dedicata al bullismo e non solo, aveva parlato delle sue foto private rubate dal cellulare.

I cantanti che gareggeranno a Sanremo 2020 ancora sono sconosciuti e dovremo attendere gennaio per sapere chi ci sarà. Il settimanale Chi ha rivelato che l'altro posto di valletta è conteso da Elisabetta Gregoraci e Lorella Boccia, moglie del figlio dell'agente Lucio Presta. A far dibattere e storcere il naso in Rai non è stata la foto in sé quanto i tanti commenti a corredo del post che sta facendo propendere verso una scelta differente. Ovviamente sia per l'una che per l'altra sarebbe la prima esperienza sul palco dell'Ariston.

Altre Notizie