Martedì, 26 Mag, 2020

Sconti sui voli estivi con la ‘Cyber Week’ di Ryanair

Sconti sui voli estivi con la ‘Cyber Week’ di Ryanair Sconti sui voli estivi con la ‘Cyber Week’ di Ryanair
Esposti Saturniano | 30 Novembre, 2019, 16:27

Dopo offerte generali sui voli low cost arrivano quelle specifiche per singole destinazioni.

Offerte voli Ryanair oggi 27 novembre, sconti per i voli da e per Budapest.

"Questa è un'altra decisione molto significativa che ancora una volta stabilisce la condotta di Ryanair come illegale, confermando che il nostro servizio incoraggia una concorrenza leale nel mercato e apporta un forte valore al cliente, offrendo un mix di viaggi unici soluzioni di diversi fornitori - cosa che Ryanair e le compagnie aeree tradizionali non sono in grado di offrire". A fronte di un libero mercato che può optare per diverse scelte, Ryanair si è vista probabilmente in difficoltà non riuscendo a mantenere un monopolio che le era caro. Un susseguirsi di offerte veramente interessanti e da prendere al volo, per chi deve partire per un viaggio.

Sconto del 20% per i collegamenti con l'Ungheria per la Cyber Week. Acquistando il biglietto in giornata sara possibile viaggiare nel periodo tra dicembre 2019 e gennaio 2020. L'offerta è soggetta a termini e condizioni, e varia in base alla disponibilità. Per accaparrasi i voli low cost è bene affrettarsi perché potrebbero esaurirsi presto. L'iniziativa promozionale, come suggerisce lo stesso nome, dura una settimana, ma ogni giorno si aggiungono nuove promo su voli, bagagli, hotel e autonoleggio. Gli aeroporti di partenza sono: Milano-Bergamo, Roma Ciampino, Venezia Treviso, Bari, Cagliari, Catania e Pisa.

Per giovedì 28 novembre Ryanair lancerà nuove offerte, per essere informati per tempo tenete sempre sotto controllo il sito web ufficiale della compagnia aerea irlandese.

Altre Notizie