Sabato, 05 Dicembre, 2020

Madonna sospende il Madame X tour: "Dolore troppo forte"

Madonna Eurovision Song Contest 2019 Madonna Eurovision Song Contest 2019
Deangelis Cassiopea | 30 Novembre, 2019, 11:52

Prova dei "dolori stravolgenti" e quindi il medico gli ha ordinato di sospendere tutti i concerti. La regina del pop annuncia ai suoi fan di dover annullare tre date del tour.

La cantante, infatti, ha detto in una dichiarazione, "il dolore che sto provando in questo momento è travolgente". "Ho bisogno di riposare e seguire le indicazioni dei medici così da poter tornare ancora più forte e in salute, e continuare questo viaggio di Madame X con tutti voi". "Non vedo l'ora di riprendermi e continuare l'avventura con voi" ha scritto sul social "Perdonatemi". Il tour dovrebbe riprendere il sette dicembre da Filadelfia.

"Madame X e' una perfezionista - dice la stessa Madonna in un comunicato - e vuole offrirvi l'esperienza musicale piu' unica e magica". La cantante è stata recentemente costretta a cancellare gli spettacoli di Boston e, pochi giorni prima, ha rivelato che stava facendo il suo "solito bagno di ghiaccio per lesioni multiple" riportate di un'esibizione a Los Angeles. "Grazie quindi per la comprensione". In ottobre la popstar, 61 anni, si fa male ad un ginocchio ed e' costretta a rimandare una delle date sempre a Brooklyn.

L'annuncio dello stop temporaneo del tour è stato dato direttamente da Madonna che su Instagram ha pubblicato un post. Alcuni addirittura hanno deciso di procedere per vie legali contro i ritardi con cui cominciano i concerti del "Madame X tour" (IL NUOVO DISCO DI MADONNA).

E non solo. Dopo diverse date al BAM Howard Gilman Opera House di New York, Madonna dovette nuovamente interrompere uno spettacolo a causa di un infortunio.

Altre Notizie