Mercoledì, 05 Agosto, 2020

Attacco con coltello in strada a L'Aja, diversi feriti

Olanda accoltellamento all'Aja tre feriti Attacco con coltello in strada a L'Aja, diversi feriti
Evangelisti Maggiorino | 30 Novembre, 2019, 00:49

Un sospetto è in fuga. Fonti citate dall'agenzia affermano che "al momento non si parla di un movente terroristico".

Nella capitale britannica, così come nella cittadina olandese, un uomo ha attaccato con un coltello alcuni passanti, senza motivo e all'improvviso, A Londra due dei feriti sono poi morti in ospedale, ma è stato ucciso dalla polizia anche l'attentatore.

La polizia olandese, che ha confermato l'attacco, ha pubblicato su Twitter un appello in cui chiede informazioni su un uomo di carnagione scura di circa 45-50 anni. Numerose ambulanze sono sul posto, riferisce il quotidiano online olandese De Telegraaf che pubblica le foto dell'area, completamente isolata con del nastro dalla polizia.

Per via del Black Friday molte persone si trovavano nella via dello shopping, si sono tutte accalcate al di là del nastro con cui la polizia ha isolato la zona. Ancora non è chiara la dinamica dei fatti. Indossa una sciarpa ed una tuta da jogging grigia. Sempre secondo i media locali avrebbe scelto a caso le sue vittime. L'incidente è avvenuto sulla Grote Marktstraat, una delle più grandi vie dello shopping del centro della città.

Altre Notizie