Sabato, 08 Mag, 2021

Domani il Black Friday, è caccia alle occasioni

Black Friday cos'è e perché si chiama cos Domani il Black Friday, è caccia alle occasioni
Deangelis Cassiopea | 29 Novembre, 2019, 21:52

Anche oggi, gli utenti potranno approfittare di nuove promozioni ed offerte su tantissimi nuovi prodotti.

Il Black Friday, infatti, sta ormai diventando una tradizione anche italiana.

Il Cyber Monday su Amazon dovrebbe replicare la stessa formula applicata per il Black Friday: in sconto quindi avremo tutta una serie di prodotti selezionata dall'amazzone e racchiusi all'interno di un'apposita pagina che permetterà agli utenti di tenere sotto controllo tutti gli sconti.

Prime Now, il servizio di consegne ultra-veloci di Amazon, partecipa anche quest'anno al Black Friday con centinaia di offerte disponibili attraverso l'app Prime Now o sul web.

Aspettare a volte può rivelarsi una scelta saggia: se non hai comprato nulla durante il Cyber Monday ma vuoi allo stesso tempo togliere dalla lista dei desideri quell'articolo a lungo atteso, ecco come funziona e cosa quali sono le offerte previste su Amazon.

Le stime dell'ufficio studi Confcommercio indicano poi che, fra il 29 novembre e il 2 dicembre, ben 4 famiglie su 10 faranno compere approfittando degli sconti e spenderanno in media 125 euro a nucleo, ma avvertono anche che si tratterà soprattutto di acquisti anticipati rispetto al Natale e all'intero mese di dicembre. I clienti Amazon Prime possono godere dell'accesso alle Offerte Lampo 30 minuti prima di tutti gli altri su prodotti molto popolari, beneficiando delle spedizioni illimitate in un giorno senza costi aggiuntivi su oltre un milione di articoli e di consegne in 2-3 giorni su altri milioni. Solo fino al 2 dicembre sarà inoltre possibile sottoscrivere l'abbonamento a 25 € invece di 36 €. Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram dove posteremo tutte le nuove offerte di questo lungo weekend di sconti.

Altre Notizie