Simona, dopo aver concluso una lunga relazione con il produttore cinematografico Gerò Carraro, ha ritrovato definitivamente la serenità sentimentale accanto a Giovanni, conosciuto ad una cena a casa di amici lo scorso anno.
La conduttrice, showgirl e attrice Simona Ventura si unirà dunque in matrimonio con il giornalista e compagno Giovanni Terzi, l'uomo che le ha fatto battere il cuore.
Tra gli ospiti che affolleranno il salotto di Canale 5 figurano Simona Ventura, Daniele Bossari, Serena Autieri, Serena Rossi, Francesco Scianna, Lucrezia Lante della Rovere, Luca Barbareschi e Benji e Fede. Dunque i testimoni di nozze di Giovanni Terzi saranno - stando a quello che spiffera Chi - Stefano e Niccolò Bettarini.
A sorpresa, dopo un anno d'amore con Giovanni Terzi, la conduttrice ha annunciato: "Io e Giovanni abbiamo deciso di sposarci". Il giornalista lo ha chiesto a Stefano Bettarini, ex di Simona, e a Niccolò, figlio di Stefano e Simona, ottenendo da entrambi una risposta positiva. "Sappiamo solo che sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell'idea che succederà all'improvviso".
Giorno del sì con Giovanni Terzi: chi è?
Il periodo della scuola, per Giovanni, è stato un po' complicato, dal momento che ha studiato a Milano, poi si è trasferito in un collegio di Bologna per poi fare ritorno nuovamente nella città che gli ha dato i natali per iscriversi all'università.
La notizia del matrimonio di Simona Ventura è giunta inaspettatamente. Anche sui social, in particolar modo su Instagram, Giovanni pubblica spesso foto al fianco della vulcanica conduttrice con cui sogna di metter su famiglia.
È una delle firme più autorevoli e importanti in Italia: stiamo parlando di Giovanni Terzi, giornalista di professione e fidanzato di Simona Ventura.