Venerdì, 05 Marzo, 2021

Trump twitta autoritratto in versione Rocky. Scoppia l'ironia social

Dagli Usa all’Italia L’alternativa Bloomberg e la tendenza che verr Trump twitta autoritratto in versione Rocky. Scoppia l'ironia social
Evangelisti Maggiorino | 29 Novembre, 2019, 16:52

Il presidente americano, Donald Trump, twitta un fotomontaggio con la sua testa sul corpo muscoloso di Rocky Balboa, il boxeur interpretato al cinema da Sylverster Stallone.

In un tweet inviato nella notte italiana, poco prima della Festa del Ringraziamento, Mr. President ha pensato bene di pubblicare un bizzarro fotomontaggio che lo ritrae nei panni di Rocky Balboa. La foto non è accompagnata da didascalie e il mistero si infittisce. Non solo perchè Trump non ha nemmeno il 10% di quei muscoli (anzi, è piuttosto grasso e da quando è alla Casa Bianca è ingrassato ulteriormente), ma soprattutto perchè tutti gli contestano il fatto che Rocky combatteva contro la Russia, non aveva rapporti amichevoli come quelli che Trump ha con Putin. Ma il messaggio dietro al photoshop realizzato su un poster promozionale del film 'Rocky III' del 1982, per quanto trash sembra chiaro: il tycoon è pronto a combattere, su tutti i fronti. Il tweet cinguettato da Donald Trump con il particolare fotomontaggio non ha potuto che suscitare l'ironia di tanti utenti, che sotto al suo tweet continuano a chiedersi a chi stia mostrando i suoi muscoli. "Ce l'avrà con la Cina o con i democratici che vogliono il suo impeachment?", si chiedono in molti. Forse con i narcos, si spinge a ipotizzare qualcuno, dopo che Trump ha dichiarato di voler inserire i cartelli della droga tra le organizzazioni terroristiche. "Ma che diavolo sta succedendo?", in molti domandano sbalorditi.

Altre Notizie