Venerdì, 06 Dicembre, 2019

Ford, cresce attesa per suv elettrico: si chiamerà Mach-E - Prove e Novità

Ford cresce attesa per suv elettrico si chiamer Mach-E Ford cresce attesa per suv elettrico si chiamer Mach-E +CLICCA PER INGRANDIRE
Esposti Saturniano | 18 Novembre, 2019, 05:39

Il nome è stato svelato: si chiamerà Ford Mustang Mach-E, ma per vederlo occorrerà aspettare il 18 novembre, quando verrà presentato ufficialmente. La Casa ormai è pronta a svelare il nuovo modello, oggi ha ufficializzato il nome del nuovo suv a batteria che ribadisce lo stretto legame con Mustang, la muscle car di Ford alla quale s'ispira il design dell'auto a ruote alte del marchio dell'Ovale Blu.

Dotato, a seconda della versioni, di uno o due motori elettrici (trazione integrale) e accreditato di una autonomia con un pieno di elettroni di circa 590 chilometri. Ovviamente i dati ufficiali saranno svelati solamente al momento del lancio ufficiale. Dal passato deriva però soltanto la veste estetica, visto parliamo di una Ford Mustang estremamente moderna che sarà disponibile anche in versione cabriolet, con prezzi che partono da 140.000 dollari, l'equivalente di poco meno di 127.000 euro al cambio attuale. Un progetto, dunque, tutto nuovo e pensato al futuro.

Per quanto riguarda lo stile, la Mustang Mach-E del 2021 è molto simile ai rendering che abbiamo visto un paio di settimane fa. Questa auto elettrica sarà venduta anche in Europa ed in Italia. Sicuramente una bella notizia. La Mustang Mach-E potrà essere pre-ordinata online, in attesa dell'uscita sul mercato nel 2020, anche se per ora non sono trapelati molti dettagli in merito alla vettura.

Altre Notizie