Domenica, 09 Agosto, 2020

Rivaldo: "Triste che la 10 vada a Paquetà"

Lucas Paquetà Brasile Lucas Paquet
Cacciopini Corbiniano | 17 Novembre, 2019, 14:21

Niente contro Paquetà da perte di Rivaldo: l'attacco è al ct verdero. Non devono bruciare un 22enne che può avere un grande futuro con la squadra brasiliana.

Il milanista non sta vivendo un buon momento con il club e lo ha confermato anche in Nazionale, dove è stato sostituito all'intervallo dopo una prestazione opaca.

L'ex stella del Brasile, oltre che di Barcellona e Milan, Rivaldo attraverso il proprio profilo Instagram ha tirato una bordata al ct Tite per la scelta di affidare la maglia numero 10 verdeoro a Lucas Paquetá del Milan: "Ho visto Brasile-Argentina e sono triste vedendo cosa è successo alla maglia numero 10 data a Paquetá". Una maglia indossata e onorata da Pelé, Rivelino, Zico, Rivaldo, Kaka, Ronaldinho, Neymar. Il giocatore non è da biasimare, ma Tite e lo staff tecnico conoscono il peso di questa maglia. "Proprio come l'allenatore voleva proteggere Rodrygo, che sta giocando molto bene nel Real Madrid, per questa partita, avrebbe potuto proteggere Paquetà, impedendogli di giocare con quella maglia".

Altre Notizie