Venerdì, 06 Dicembre, 2019

Caduta Libera: le coppie nate o ufficializzate nel game show

Gerry Scotti Gerry Scotti
Deangelis Cassiopea | 16 Novembre, 2019, 17:22

Nei giorni scorsi si era vociferato su un ipotetico cambio di rotta e nello specifico si era vociferato sulla chiusura del programma. "Con l'uomo dei record per puntate di quiz serale e anche dal punto di vista degli ascolti - ha aggiunto il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri - abbiamo voluto sperimentare qualcosa di nuovo perché credo questo sia anche il nostro compito, non fermarsi ai successi".

Nel corso dell'intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni sembra proprio che il conduttore abbia detto: "Bisogna dare un periodo di stop per mettere a posto alcune cose, cambiare qualche meccanismo, trovare nuovi concorrenti".

Tranquilli, quella fascia oraria non rimarrà vacante visto che da lunedì 18 novembre 2019 alle 18:50 prenderà il via Conto alla Rovescia, il nuovo quiz tutto italiano condotto sempre da Gerry Scotti.

Caduta libera quindi almeno per il momento sarà sostituito da questo nuovo programma con al timone sempre Gerry Scotti. "Tutto sarà davanti agli occhi del pubblico".

Classe 1956, Scotti punta forte su un gioco semplice, che si compone di quattro prove d'intelligenza ed è una corsa contro il tempo che sfida l'ingegno dei concorrenti.

Nella serata di ieri Gerry Scotti ha ricordato a tutti i telespettatori più fedeli che tra sabato e domenica saranno mandati in onda due appuntamenti speciali di Caduta libera, nei quali si sfideranno tutti i campioni di Caduta libera.

Manca poco alla fine della stagione di Caduta libera, la quale si chiuderà con il torneo dei campioni che riunirà i migliori vincitori delle ultime edizioni. "Tutti i campioni che hanno vinto di più a Caduta Libera, con al centro l'incredibile, l'imbattibile Nicolò!".

Fra i campioni ci sarà anche Nicolò Scalfi. Edoardo Riva, poliziotto della scientifica di Milano, che a Caduta Libera ha raggiunto un montepremi complessivo di oltre 100mila euro, ha infatti mantenuto la promessa di chiedere alla fidanzata di sposarlo, nel caso in cui avesse vinto una bella somma di denaro. "Allora vi aspettiamo sabato e domenica per queste puntate speciali", ha detto Gerry Scotti.

Altre Notizie