Sabato, 07 Dicembre, 2019

Qualificazioni Euro 2020, i risultati: a valanga Portogallo e Inghilterra

Tutte le ultime Notizie » Euro 2020, Ronaldo sta benissimo ed è uno spettacolo. Inghilterra top, ok Francia Bosnia-Italia: Qualificazioni Euro 2020 | Venerdì 15 novembre su RaiUno
Cacciopini Corbiniano | 16 Novembre, 2019, 08:21

Qualificazioni ad Euro 2020, iniziano le gare del settimo, ottavo e nono turno, nel pomeriggio, alle 18, lo 0-0 della Turchia contro l'Islanda, un pari senza reti che favorisce solo la Francia più forte della Moldavia. Si giocherà per il Girone A dove al momento comandano proprio i calciatori dei Tre Leoni, in vetta a quindici punti dopo sei giornate, frutto di cinque vittorie e una sconfitta (quella contro la Repubblica Ceca).

L'Inghilterra non lascia scampo al Montenegro, che viene travolto per ben sette volte. Il Portogallo gonfia per sei volte la rete contro il fanalino di coda Lituania. Vince anche la Serbia contro il Lussemburgo, che ha mostrato un buon calcio nonostante la sconfitta. I nostri hanno già ottenuto la qualificazione agli Europei mentre i padroni di casa sono quasi tagliati fuori dalla lotta per il secondo posto. Al 35esimo pareggia Varane e a 10 minuti dal termine, i blues ottengono il goal da 3 punti grazie al rigore trasformato da Giroud.

Stasera toccherà all'Italia, che scenderà in campo in Bosnia senza nessuna pressione, ma con la sola volontà di fare bottino pieno.

Altre Notizie