Sabato, 07 Dicembre, 2019

Harry e Meghan non passeranno il Natale con la Famiglia Reale

Kate Middleton e Meghan Markle: tregua tra la due cognate? Meghan e Harry danno buca a Elisabetta. Niente Natale con la regina
Deangelis Cassiopea | 15 Novembre, 2019, 18:53

E così, sollecitato dall'intervistatore circa i rapporti con il fratello maggiore William, Harry ha rivelato che le forti pressioni sulla famiglia reale hanno influenzato anche il rapporto con lui: "Siamo sempre fratelli - ha detto il principe - ma al momento siamo sicuramente su percorsi diversi". Le conversazioni hanno fatto perno su come cambiano le cose quando si ha un secondo figlio. Grande scalpore fecero ad Ottobre le parole di Harry nei confronti del fratello William, infatti durante un'intervista egli affermò: "Siamo fratelli e lo saremo per sempre". Sembra che i duchi del Sussex abbiano Addirittura pensato di trasferirsi in Sud Africa per allontanarsi dalla curiosità morbosa della stampa scandalistica. Harry e Meghan vorrebbero trascorrere il primo Natale con Archie o insieme a Doria Ragland, la mamma di Meghan, lontano dalla Gran Bretagna, forse in America, oppure nel castello di Windsor, ma da soli. Secondo molti tra loro negli ultimi mesi si sarebbe creato dell'attrito.

"Questa decisione è in linea con il comportamento precedente di altri membri della famiglia reale e ha il sostegno di Sua Maestà la Regina". Dalle foto si nota bene come William e Kate hanno assistito alla commemorazione seduti accanto alla nonna Elisabetta II, ma senza Harry e Meghan. Questo perché la duchessa di Sussex è la moglie del sesto erede al trono. E ha anche denunciato tre tabloid per violazione della privacy.

Altre Notizie