Sabato, 07 Dicembre, 2019

Gabriel Garko collassato per una canna: "Ho smesso dopo aver sbagliato aereo"

BARBARA D'URSO BACIA GABRIEL GARKO SULLE LABBRA Gabriel Garko, i dettagli inediti dell’esplosione nella villetta di Sanremo
Deangelis Cassiopea | 15 Novembre, 2019, 18:31

A Live Non è la d'Urso, fra gli ospiti dell'11 novembre 2019, vi saranno: Gabriel Garko, Simone Coccia e Stefania Pezzopane.

Garko non risponde anche se all'incalzare della conduttrice ammette che l'altra persona, che molti identificano in Gabriele Rossi, la fede l'abbia ancora. Non ho mai voluto parlarne, non volevo marciare su una disgrazia. Le domande della Barbara nazionale non mancano e le risposte - tra le righe o meno - arrivano agli spettatori, sempre molto avvinti dalle vicende personali dell'attore torinese. Se mi hanno fatto arrabbiare?

Per mesi, i giornali di gossip si sono occupati della situazione sentimentale di Gabriel Garko, che in più occasioni si era mostrato con una fede al dito, alimentando voci su un possibile matrimonio.

Loro non hanno mai confermato - né smentito - la loro relazione, ma dagli indizi sparsi sui social sembra ormai evidente che Gabriel Garko e Gabriele Rossi stiano insieme. A quanto pare la conduttrice chiacchiererà con Garko e poi lo invierà nell'ascensore dove l'attore potrà far felici due delle sue fan più sfegatate. Mi è servito tanto a questo, purtroppo c'è stato questo maledetto incidente che vuoi o non vuoi mi ha ulteriormente cambiato la vita. Perché l'ho tolta? Perché sì.

"Sentivo un urlo, vedevo la luce ma pensavo di dormire". La signora è mancata, ci sono i parenti e non mi piace raccontare nei dettagli quello che ho vissuto.

Gabriel Garko, dopo il racconto spiazzante dell'esplosione nella villa a Sanremo, affronta poi il delicato tema della chirurgia estetica. No, l'altra persona non si è tolta la fede.

Nel libro Gabriel Garko parla anche della sua esperienza con la droga leggera, raccontando un aneddoto che gli è capitato durante una sua permanenza a Londra. "Ero andato in paranoia perché ero convinto che mi avessero buttato nel Tamigi".

Altre Notizie