Sabato, 07 Dicembre, 2019

Iva Zanicchi stupisce Spingo mio marito ad andare con altre

Sanremo 2020, Iva Zanicchi: “Non mi vogliono, una persona potente non vuole farmi partecipare” Iva Zanicchi stupisce Spingo mio marito ad andare con altre
Deangelis Cassiopea | 15 Novembre, 2019, 17:56

Al di là delle confidenze scherzose pensate con lo scopo di scandalizzare, Iva ha dichiarato di non avere mai tradito il compagno e di essere riuscita a sventare un tradimento di lui prima che fosse consumato: "Non l'ho mai tradito, ma gli altri uomini li guardo eccome". In una recente intervista a "Non disturbare", infatti, la cantante ha rivelato: "Non avrei dovuto sposare mio marito". Iva non è di certo nuova a dichiarazioni sopra le righe. Parlando del marito, molto più giovane, la cantante è stata piuttosto esplicita: "Il mio compagno ha dieci anni meno di me, è un uomo sessualmente molto potente".

A Un giorno da pecora Iva Zanicchi ha fatto delle confessioni intime, parlando con naturalezza dei suoi rapporti sessuali con il marito, più giovane di lei di dieci anni. Tanti i nominativi che emergono in queste settimane, a parlare della partecipazione all'evento più atteso della televisione, che si consumerà nelle canoniche cinque serate, ai microfoni di "Un giorno da Pecora" è la mitica Iva Zanicchi. "Io non auguro il male neppure al mio peggior nemico e questo "signore" che se la tira da molto potente spero davvero sia sempre in salute e che possa campare fino a 100 anni o oltre...". Ha inoltre dichiarato in trasmissione che lei si sente quasi come se fosse una mamma nei confronti di suo marito Fausto Pinna. "Non ci vado, non ci posso andare, non mi vogliono", ha detto. L'artista, però, è stata sposata dal 1967 al 1985 con Antonio Ansoldi da cui ha avuto l'unica figlia, Michela. Non parlo assolutamente di lui.

Iva Zanicchi nel suo "Nata di luna buona" racconta la sua vita, la sua infanzia, il suo percorso di donna ed artista, tra idee politiche e cambi di opinione.

Altre Notizie