Sabato, 07 Dicembre, 2019

Antonella Clerici tornerà a La prova del cuoco?

Antonella Clerici La prova del cuoco “La Rai ci ripensa e rivorrebbe Antonella Clerici a La prova del cuoco”, Isoardi in bilico
Deangelis Cassiopea | 15 Novembre, 2019, 17:54

Sì perché la Clerici avrebbe un contratto in scadenza il prossimo giugno e fino ad allora niente dovrebbe cambiare nella fascia mattutina della rete ammiraglia. Il distacco era avvenuto nel 2018, nell'anno della morte dell'amico fraterno Fabrizio Frizzi.

A Domenica In aveva detto: "io non sono una banderuola che va e poi viene, e poi va e poi viene". Ricordiamo infatti che la bionda presentatrice aveva deciso di lasciare La Prova del Cuoco per motivi personali; ovvero per l'esigenza e il desiderio di avere più tempo a disposizione da dedicare alla sua famiglia, rappresentata in questo momento dall'innamoratissimo compagno Vittorio Garrone e dalla figlia Maelle. Sicuramente non è una bella situazione quella in cui si è ritrovata Antonella Clerici, anche se effettivamente di mezzo ci sono andati poveri utenti che hanno investito nella speranza di poter guadagnare qualcosa on-line. A lanciare la clamorosa indiscrezione è TvBlog che fa sapere che in Rai girerebbe la voce di un ritorno di Antonella Clerici alla conduzione de La Prova del Cuoco a settembre 2020, dunque a partire dalla prossima stagione. A riportare l'indiscrezione è il sempre informato Blogo, che parla di un presunto ritorno di Antonellina ai danni di Elisa Isoardi, l'attuale conduttrice del format di Rai Uno.

Se questa notizia trovasse qualche conferma da parte della diretta interessata, inevitabilmente, a rimetterci il posto sarebbe Elisa Isoardi.

A fare da grimaldello sarebbero gli ascolti insoddisfacenti raccolti dalla prima stagione condotta dalla Isoardi che, nonostante quest'anno sia stata affiancata da un volto storico della tv italiana come Claudio Lippi, non sembra riuscire affatto a tener testa alle gloriose edizioni guidate dalla Clerici, che arrivavano talvolta a sfiorare il 20% di share. Del resto i colpi di scena in tv sono all'ordine del giorno, anzi del minuto!

Altre Notizie